La Real Sociedad ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, ma secondo Francesco Acerbi i nerazzurri potevano fare qualcosa in più per ottenere la vittoria. Dopo il pareggio per 0-0 in casa contro la squadra spagnola, Acerbi ha riconosciuto il merito degli avversari, ma ha anche espresso un po’ di delusione per la prestazione della sua squadra.
Durante un’intervista con Sky Sport, Acerbi ha dichiarato: “La Real Sociedad ha giocato un’ottima partita. Loro sono bravi, ma noi potevamo fare qualcosa in più. Però non mi sento di dire qualcosa ai miei compagni, poi è vero che abbiamo pareggiato per 0-0 contro un’ottima squadra e quando non si vince in casa è perché potevamo fare qualcosa in più”.
L’Inter si trova attualmente al secondo posto nel gruppo B di Champions League, dietro al Real Madrid. Acerbi ha ammesso che le prossime partite saranno molto difficili, ma ha anche sottolineato che le squadre avversarie potrebbero avere un po’ di timore nell’affrontare l’Inter.
“Adesso siamo secondi e incontreremo squadre molto difficili da affrontare, ma penso anche che queste squadre abbiano un po’ di timore ad incontrarci. Prima o poi bisogna incontrarle tutte e va bene così”, ha detto Acerbi.
Quando gli è stato chiesto se l’obiettivo dell’Inter fosse quello di arrivare agli ottavi di finale, Acerbi ha risposto: “No, non ci pensiamo. Poi vedremo quando ci sarà il sorteggio. Sono tutte top, una vale l’altra”.
L’Inter dovrà affrontare le prossime partite di Champions League con la massima determinazione, cercando di migliorare le prestazioni e ottenere risultati positivi. Acerbi ha sottolineato l’importanza di ogni partita e ha ribadito che l’obiettivo principale è quello di fare sempre meglio.
Nonostante la delusione per il pareggio contro la Real Sociedad, Acerbi ha mantenuto un atteggiamento positivo e motivato. Ha evidenziato che l’Inter ha dimostrato di essere una squadra competitiva e che sarà pronta ad affrontare qualsiasi avversario nel prosieguo della competizione.
In conclusione, la Real Sociedad ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, ma secondo Francesco Acerbi i nerazzurri potevano fare qualcosa in più. Nonostante il pareggio, Acerbi ha mostrato fiducia nella squadra e ha sottolineato l’importanza di ogni partita. L’obiettivo dell’Inter è quello di migliorare costantemente e affrontare con determinazione le prossime sfide di Champions League.