Oroscopo Branko oggi, 3 luglio 2023: previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’oroscopo Branko oggi 3 luglio 2023 ci porta a scoprire cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo più conosciuto al mondo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati e quelli meno di questa giornata? Potrete scoprirlo solo leggendo le previsioni per: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Branko oggi, 3 luglio 2023:

Bilancia: Oggi il consiglio è quello di fermarvi e riflettere sul lavoro e su eventuali cambiamenti che avete in mente per il futuro. Vi sentite ormai stretti in quello che attualmente svolgete e avete voglia di dare un taglio, ma è meglio confrontarvi con il vostro partner per avere un consiglio sulla migliore scelta da prendere.

Scorpione: Avreste bisogno di sfogarvi con qualcuno ma gli altri sono troppo presi dalle loro cose per dedicare del tempo a voi, questo vi ferisce ma nonostante tutto sarete pronti ancora una volta a correre voi da chi ha bisogno, perchè siete fatti così e nulla potrà cambiarvi. Magari domani sarà il turno vostro.

Sagittario: Oggi avete bisogno di un vero amico al quale raccontare le insoddisfazioni che in questo periodo vi stanno assalendo. Non è da voi chiedere aiuto per sfogarvi, perchè non volete far pesare i problemi sugli altri, ma un vero amico lo farà con molto piacere perchè gli amici servono anche a questo.

Capricorno: Lo stress accumulato nell’ultimo periodo oggi vi farà esplodere e proverete una rabbia incontrollabile che vi porterà ad essere anche aggressivi verso la persona amata ingiustificatamente. Dovete assolutamente mettere un freno a questa rabbia se non volete rovinare una storia d’amore a cui tenete davvero tanto.

Acquario: Avete tutto per vivere un giorno felice, ma dovete smetterla di criticare chi non la pensa come voi. Vivete la vita come meglio credete e lasciate che anche gli altri lo facciano, in questo modo sarete ben visti da tutti che apprezzeranno il vostro buon umore.

Pesci: Una persona non vuole altro che potervi donare il suo amore, a voi fa anche piacere ma siete ancorati al passato e ad una persona che vi è rimasta nel cuore. Se continuate con questo atteggiamento pregiudicherete il vostro presente ed il futuro, ora basta, dovete chiudere con il passato.

Patrizio: