Oroscopo Paolo Fox domani, 28 Giugno 2023: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’oroscopo Paolo Fox domani 28 Giugno 2023 ci porta a scoprire cosa hanno in serbo gli astri per i segni: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Chi sarà un segno fortunato e chi invece dovrà fare i conti con delle difficoltà? Lo scopriremo insieme di seguito.

Oroscopo Paolo Fox domani, 28 Giugno 2023:

Bilancia: Siete in ottima forma e in questa giornata che avrete tantissime cose da fare vi sentirete a vostro agio, ma comunque cercate di non strafare che il fisico può risentirne. L’amicizia è un sentimento importantissimo per voi e anche in questo giorno non perderete tempo per dimostrarlo.

Scorpione: Sarà una giornata di riflessioni, nella quale cercherete di capire in cosa avete sbagliato in amore e sul lavoro, magari non troverete subito le risposte che cercate, ma sarà un bel passo avanti per la vostra maturità interiore.

Sagittario: Giornata che vi vedrà tesi per alcune situazioni finanziarie e anche perchè potreste trovarvi in una discussione con la persona amata. Aspetterete con ansia che passi in fretta, ma vi servirà anche per pensare se chi avete accanto è davvero la persona giusta.

Capricorno: Qualcuno cercherà di tirare dalla vostra bocca un segreto, quindi dovete essere molto bravi a non cascare in quelle che a primo impatto possono sembrare lusinghe perchè dietro c’è un altro scopo. Evitate di esporvi e tutto filerà liscio.

Acquario: Sul lavoro tutti chiedono di più da voi, ma non potete accontentare tutti, quindi imparata a dire anche di no. In amore invece siete in piena sintonia con il partner e vivrete insieme una serata difficile da dimenticare.

Pesci: Non siete emotivamente equilibrati, perchè la troppa gelosia verso il vostro partner non vi lascia sereni. Dovete imparare ad avere fiducia di chi avete accanto per vivere bene. Anche il lavoro risentirà del vostro stato d’animo e questo non va bene.

Oroscopo Paolo fox domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *